Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Diversità e problematiche organizzative nella gesione dello Sportello unico - di Pamela Palmi

digital
Diversità e problematiche organizzative nella gesione dello Sportello unico - di Pamela Palmi
Articolo
titolo Diversità e problematiche organizzative nella gesione dello Sportello unico - di Pamela Palmi
autore
fascicolo Azienda pubblica - 2006 - 1
editore Maggioli Editore
pubblicazione 2006
5,99
L’attenzione alla cultura della diversità e al diversity management rappresenta una possibile metodologia di approccio per il miglioramento della gestione dei servizi erogati dallo Sportello unico per lo sviluppo e il supporto del tessuto economico locale. In particolare è possibile considerare lo Sportello unico come prodotto ma anche come espressione della diversità, poiché lo stesso fornisce servizi ad una pluralità di categorie di utenti, fra le quali sono ricomprese categorie diversificate e minori quali le PMI, gli artigiani, i commercianti, gli imprenditori agricoli, le imprenditrici, gli ambulanti, gli imprenditori extracomunitari. L’articolo analizza i primi risultati emersi da una ricerca condotta sulle Province di Forlì-Cesena e Ravenna nella Regione Emilia-Romagna.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.