Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Un'applicazione del Business Process Reengineering nel settore pubblico: l'Agenzia delle entrate - di Daniele Binci, Alberto Chiarini e Rinaldo Mengarelli

digital
Un'applicazione del Business Process Reengineering nel settore pubblico: l'Agenzia delle entrate - di Daniele Binci, Alberto Chiarini e Rinaldo Mengarelli
Articolo
titolo Un'applicazione del Business Process Reengineering nel settore pubblico: l'Agenzia delle entrate - di Daniele Binci, Alberto Chiarini e Rinaldo Mengarelli
autori

fascicolo Azienda pubblica - 2006 - 1
editore Maggioli Editore
pubblicazione 2006
5,99
Oggetto del presente articolo è l’applicazione del Business Process Reengineering (BPR) nell’ambito del settore pubblico presso l’Agenzia delle entrate (Direzione regionale Marche). Dopo un breve inquadramento sintetico dei principali cambiamenti in atto nel settore pubblico, del concetto di BPR e dell’utilizzo delle risorse strategiche (umane, organizzative e tecnologiche) su cui esso ruota, se ne verificano opportunità e limiti nella sua applicazione nel settore pubblico attraverso lo studio di caso in cui sono posti in evidenza benefici e ostacoli incontrati durante la realizzazione del progetto e risultati ottenuti a seguito dell’intervento.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.