Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Gli strumenti di comunicazione esterna nelle imprese di trasporto pubblico delle aree metropolitane: il caso di New York

digital
Gli strumenti di comunicazione esterna nelle imprese di trasporto pubblico delle aree metropolitane: il caso di New York
Articolo
titolo Gli strumenti di comunicazione esterna nelle imprese di trasporto pubblico delle aree metropolitane: il caso di New York
autori
fascicolo Azienda pubblica - 2005 - 3
editore Maggioli Editore
pubblicazione 01/2005
5,99
I benefici di un’efficiente gestione del sistema di trasporto pubblico, in termini di miglioramento della comunicazione tra l’impresa e la comunità, sono accompagnati dallo sviluppo degli strumenti di programmazione e controllo. Si analizzano il bilancio, il budget, gli indicatori finanziari e di performance della Metropolitan Transportation Authority (MTA) di New York quali strumenti di comunicazione esterna. L’obiettivo è di dimostrare come i report sono una valida fonte di informazioni per rafforzare i rapporti tra l’impresa e l’ambiente, aumentando la credibilità e la fiducia presso i cittadini e tutti i soggetti interessati.
The benefits of an efficient management of the public transport system, in terms of improvement of the communication between the enterprise and the community, are accompanied by the development of the tools of planning and control system. This paper analyzes the Annual Report, the Budget, the Financial and Performance Indicators of the Metropolitan Transportation Authority (MTA) of New York, as instruments of external communication. The matter is to show that the traditional reports are a valid source of information to strengthen the relationships between the enterprise and the environment, increasing the credibility and the trust near the citizens and all the interested subjects.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.